Se il servizio è gratuito, allora il prodotto sei tu

Se il servizio è gratuito, allora il prodotto sei tu

Data: 21 Febbraio 2024 | Orario: 14:45 - 15:45 | Luogo: Aula Antenore - Centro Congressi

Non è più possibile registrarsi in quanto l'evento si è concluso.

Posti esauriti, controlla il programma per altri eventi

Come monetizzano i nostri dati le principali piattaforme gratuite come Facebook, TikTok e Instagram? Quali sono gli effetti della normativa europea sulla privacy (GDPR) sul comportamento delle piattaforme online?

Il seminario si concentrerà sulle principali caratteristiche dei mercati digitali e su come interpretarle attraverso una chiave di lettura “economica”.

Altri eventi che potrebbero interessarti

Studia con Noi Economia e scienze politiche
Su iscrizione

Italia terra di conquista? Le imprese italiane e le operazioni di acquisizione

Data: 20 Febbraio 2024 - 20 Febbraio 2024
Orario: 09:30 - 10:30

Tra il 2020 e il 2022 oltre mille imprese italiane sono state acquistate da imprese o fondi...

Scopri di più
Studia con Noi Economia e scienze politiche
Su iscrizione

Educazione Finanziaria: conoscere, comprendere, difendersi

Data: 20 Febbraio 2024 - 20 Febbraio 2024
Orario: 10:45 - 11:45

Le banche non servono a niente! Vero! Eppure, la maggior parte dei paesi c.d. sviluppati sembra...

Scopri di più
Studia con Noi Economia e scienze politiche
Su iscrizione

Conflitto e violenza: Tavola rotonda multidisciplinare con i docenti di dipartimento SPGI

Data: 20 Febbraio 2024 - 20 Febbraio 2024
Orario: 14:00 - 16:00

Questa tavola rotonda offrirà un dibattito multidisciplinare – secondo l’approccio di...

Scopri di più
Studia con Noi Economia e scienze politiche
Su iscrizione

La laurea nelle Scienze politiche e le professioni nel pubblico e nel privato

Data: 21 Febbraio 2024 - 21 Febbraio 2024
Orario: 09:30 - 11:30

Quali prospettive professionali e di studio offrono i corsi di laurea triennale nelle scienze...

Scopri di più
Studia con Noi Economia e scienze politiche
Su iscrizione

Dieci parole per il marketing. Le tendenze da seguire nel 2024

Data: 21 Febbraio 2024 - 21 Febbraio 2024
Orario: 13:30 - 14:30

L’evoluzione di Fortnite, l’espansione globale del Kpop, le collaborazioni di Crocs...

Scopri di più

Scopri tutti i nostri incontri