I corsi di laurea in materie giuridiche tra percorsi classici e professioni innovative

Data: 21 Febbraio 2024 | Orario: 09:30 - 11:45 | Luogo: Aula Petrarca - Centro Congressi

Paolo Sommaggio, Claudio Sarra, Elena Pasqualetto, Maurizio Bianchini, Marco Falcon

Non è più possibile registrarsi in quanto l'evento si è concluso.

Posti esauriti, controlla il programma per altri eventi

Verranno presentati, attraverso la voce dei docenti e degli ex studenti, i percorsi, le opportunità e gli sbocchi professionali dei diversi corsi di studio afferenti alla Scuola di Giurisprudenza:

• Laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza sede di Padova e sede di Treviso
  • Lauree triennali in Consulente del lavoro, Diritto e tecnologia e Giurista del terzo settore

All’iniziativa parteciperanno sia docenti dei singoli corsi, sia professionisti alumni dell’Ateneo ed esperti dei diversi settori di studio, i quali offriranno le loro testimonianze sulla vita universitaria presso la Scuola di Giurisprudenza e sulle carriere successive al conseguimento del titolo.
L’evento è realizzato in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università degli Studi di Padova.

Altri eventi che potrebbero interessarti

Studia con Noi Scuola di Giurisprudenza
Su iscrizione

Data: 20 Febbraio 2024 - 20 Febbraio 2024